Cosenza, piace l’esterno destro del Crotone Mustacchio

Mattia Mustacchio e il Crotone stanno vivendo una stagione da separati in casa.

L’esterno destro Mattia Mustacchio (’89) in questa sessione di calciomercato lascerà sicuramente la squadra pitagorica.

Decisivo nella passata stagione per la promozione degli “squali” in serie A con 34 presenze, 3 reti e numerosi assist per i suoi compagni di squadra, è finito ben presto ai margini del progetto, con nessuna presenza nella massima serie. Mustacchio per caratteristiche tecniche è un esterno d’attacco tutta fascia. Stroppa lo ha utilizzato spesso come quinto di centrocampo, ottenendo ottimi risultati. Un giocatore eclettico, di categoria, che farebbe comodo e non poco alla compagine allenata da mister Occhiuzzi.

IL COSENZA CI PROVA

Mattia Mustacchio
Mattia Mustacchio

Già nella passata stagione il Cosenza ha preso informazioni con l’entourage del calciatore ma alla fine non se ne fece nulla. Questa volta i tempi “sembrano maturi” per tentare un nuovo assalto, con più convinzione.

Il centrocampista infatti a Cosenza avrebbe un ruolo da protagonista, una squadra che punta decisamente su di lui, dopo mesi che non gioca una partita. Il calciatore piace sia ad Occhiuzzi che a Trinchera, ma come al solito ci sarà da battere la concorrenza di altre squadre. L’Ascoli, squadra dove Mustacchio ha già militato in passato, sembra essere la maggiore concorrente della squadra bruzia.

Leave a comment